Pavimento avvolgibile

La pavimentazione avvolgibile in polipropilene GazeboFlash è studiata appositamente per proteggere o sostituire pavimentazioni preesistenti o come copertura di superfici erbose, terra o sabbia.

Resistente agli agenti atmosferici e al calore, ha una struttura rinforzata che le permette di sopportare grandi carichi (autovetture, motociclette, mezzi agricoli, ecc.) Il sistema a celle di cui si compone ogni piastrella, la rende adatta a qualsiasi tipo di terreno. È estremamente facile e veloce da montare grazie agli agganci presenti su ogni lato che ne permettono una rapida e semplice posa senza dover ricorrere a personale specializzato. È dotata di scanalature per un rapito drenaggio dell’acqua. Essendo pieghevole o arrotolabile, il pavimento avvolgibile Flash Floor è pensato per contesti itineranti, come eventi, fiere, paddok automobilistici e motociclisti o autosaloni.

Il pavimento Flash Floor è disponibile in diversi colori: blu, azzurro, verde, rosso, nero, grigio, giallo, arancio (azzurro e grigio disponibili anche in piccole quantità, per gli altri colori la quantità minima è di 50mq o secondo la disponibilità di magazzino).

MISURE: Mattonelle 33X10X1,5 cm