Romano Fenati ospite allo stand di Gazebo Flash venerdì 20 gennaio 2017 presso la fiera MotorBike Expo


Classe 1996 e con un curriculum sportivo di tutto successo (79 gare disputate, di cui 7 vittorie, 15 podi, e 3 pole position) Romano Fenati, giovane pilota marchigiano della Moto3, si prepara a risalire in sella ancora più motivato di prima. Dopo essersi lasciato alle spalle un 2016 complicato che lo ha visto interrompere il suo rapporto con team Sky-VR46 mentre era terzo in campionato, il pilota ha però subito trovato il giusto feeling con la nuova Honda ufficiale del Team Snipers nei primi test 2017 a Jerez de la Frontera, firmando il miglior crono nella prima giornata e rimanendo imbattuto anche nella seconda. Un inizio che ci lascia ben sperare per la prossima stagione del motomondiale Moto3, riservata ai più giovani e che ci rende ancora più orgogliosi di vederlo tra i nostri ospiti al “Motor Bike Expo” di Verona.

Venerdì 20 gennaio Romano Fenati sarà presente infatti allo stand di GazeboFlash – Padiglione 6, Stand 4F – per incontrare fan ed appassionati delle due ruote e trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e del sano divertimento.

Si inizia alle 16,30 con la sessione dedicata alla stampa. Dalle 17,30 alle 18,30 spazio poi al pubblico: Romano Fenati incontrerà i suoi supporter per firmare autografi. Infine un Happy Hour organizzato all’interno del nostro stand per festeggiare e chiudere in bellezza la giornata.

Un appuntamento, dunque, che si preannuncia ricco di sorprese ed emozioni e che noi di GazeboFlash, azienda specializzata nella vendita di gazebo pieghevoli, siamo ansiosi di ospitare. Da anni infatti collaboriamo attivamente con il mondo delle due ruote, supportando ogni manifestazione con i nostri articoli e prodotti di grande qualità. Avere tra i nostri ospiti Romano Fenati durante uno degli eventi internazionali più importanti del settore per noi è motivo di grande entusiasmo.

Con la carica di adrenalina ed energia che da sempre ci contraddistingue “correremo” insieme sulla pista di Motor Bike Expo, parlando con Romano dei suoi prossimi obiettivi e del comune amore per il motociclismo. Unisciti al nostro team e scendi anche tu in pista, l’appuntamento con GazeboFlash e Romano Fenati è per venerdì 20 gennaio.