MotoGp Mugello, GazeboFlash a sostegno di Romano Fenati


GazeboFlash arriva al Mugello!

E’ la gara più bella dell’anno, la competizione che da sempre entusiasma gli appassionati delle due ruote e di tutti gli amanti dello sport. Mancano solo pochi giorni al Gran Premio d’Italia che si terrà domenica 4 giugno sul circuito del Mugello. Non una pista qualunque, ma una delle più suggestive al mondo, grazie al calore del suo tifo e alla passione che si respira. Un circuito che può rappresentare il paradiso o l’inferno per ogni pilota, a seconda del risultato. Sicuramente quella che si vivrà domenica, oltre alla gara, sarà una festa in cui l’unico rumore sarà quello delle moto e del calore del pubblico. Anche noi di Gazebo Flash, azienda specializzata nella produzione e vendita di gazebo pieghevoli con sede a Verona, scenderemo in pista per supportare uno dei campioni italiani di MotoGp, Romano Fenati.

La nostra impresa, infatti, è sponsor del giovane pilota marchigiano della Moto3 il quale, dopo essersi lasciato alle spalle un romano-fenati22016 complicato che lo ha visto interrompere il suo rapporto con team Sky-VR46 mentre era terzo in campionato, ha subito trovato il giusto feeling con la nuova Honda ufficiale del Team Snipers iniziando alla grande la stagione. Una stagione in cui Fenati ha raccolto il primo successo italiano ad Austin ed ora è in classifica in quarta posizione. Per lui il MotoGp di Mugello è molto speciale. È il gran premio di casa, la gara più spettacolare al mondo. E Fenati, grazie agli ultimi successi conquistati, potrebbe proprio essere il pilota giusto su cui puntare nel Gran Premio che si disputa in Italia. Ma ci sono anche Enea Bastianini – in cerca di riscatto dopo l’inizio di stagione deludente – e poi Nicolò Bulega, Andrea Migno e Niccolò Antonelli su una KTM fino ad ora semplice spettatrice di ben cinque podi in cui la sola protagonista è stata la Honda.

E sono tanti gli italiani che con Fenati potrebbero trionfare domenica. Non dovrebbe essere in dubbio la partecipazione di Valentino Rossi per il weekend dopo l’infortunio rimediato in allenamento. L’obiettivo è risalire subito sul podio dopo la beffa nel finale del GP di Le Mans. A comandare la classifica è il suo compagno di scuderia Maverick Vinales, vincitore di tre gare su cinque in questo inizio di campionato MotoGP. 85 punti a suo favore, seguito da Dani Pedrosa a quota 68, Valentino a 62 e Marc Marquez a 58. In casa Repsol Honda è il veterano Daniel a rivelarsi il trascinatore, mentre il campione in carica ha già incassato due ritiri pesanti in ottica iridata.

Insomma l’attesa è davvero tanta. D’altronde il Gran Premio di Mugello resta uno degli appuntamenti più attesi in calendario per tutti gli amanti delle moto che sullo storico autodromo in provincia di Firenze potranno vedere i loro piloti preferiti sfidarsi. La pista accoglierà i centauri venerdì 2 giugno per le prove libere, sabato ci saranno le prove e le qualifiche, mentre domenica 4 giugno si disputeranno le gare. Si inizia alle 11 con quella di Moto3 dove Romano Fenati concorre, si prosegue alle 12.20 con la gara Moto2 e alle 14 con il MotoGp. Anche noi di Gazebo Flash ci saremo per supportare e tifare Romano Fenati in sella alla sua Honda NSF 250 RW dello Snipers Team.