Miralux Pos Corse: il team veronese corre con GazeboFlash al Motor Bike Expo


Giovani, carini e veloci. Sono i piloti del Team veronese Miralux Pos Corse ospiti sabato 21 gennaio di GazeboFlash al “Motor Bike Expò” di Verona, l’evento più importante al mondo dedicato alla moto personalizzata. Nato dalla fusione tra due squadre in un unico team motociclistico, il Miralux Pos Corse ha saputo crescere anno dopo anno diventando l’unica squadra veronese iscritta al CIV, Campionato Italiano Velocità. Una rivoluzione completata dalla scelta della moto di TM Racing che ha portato Miralux Pos Corse a festeggiare il 2° posto assoluto nella classifica team del Campionato Italiano Moto 3 2016. L’anno appena concluso è stato infatti caratterizzato dal nuovo sodalizio tra il team veronese e TM, specialista d’eccellenza nel fuoristrada, kart e motard.

miralux_poscorse_gazeboflash

Un successo frutto del lavoro del team manager Giuseppe Oliveri – che da ormai 15 anni guida la squadra veronese – affiancato dal direttore sportivo Emanuela Rosa, e da Roberto Marcolongo della 600 SuperSport. Tutti e tre saranno presenti il 21 gennaio nel nostro stand – il 4F posizionato nel Padiglione 6 – per incontrare gli appassionati delle due ruote e trascorrere insieme una giornata all’insegna delle due ruote. L’appuntamento è per le 13 con la presentazione dei piloti, il CIV Moto3 e tutte le novità del 2017 per ciò che concerne moto, premoto3 e 600 supersport.

Con lo staff di Miralux Pos Corse, naturalmente, ci saranno i piloti pronti a incontrare curiosi e parlare con loro. Per la Premoto3 attesa per Matteo Boncinelli, campione italiano MiniGp in carica. Il dodicenne di Calenzano ha vinto il suo titolo con la sua RMU del team Pasini Racing sfiorando i 150 km/h, velocità che aumenterà la prossima stagione con la 125 di cilindrata. Un piccolo fuoriclasse, dunque, che promette già di fare grandi cose in pista. Con Matteo ci sarà Leonardo Taccini, campione italiano Premoto3 (250 4T) nel 2015 e nel 2016. La giovane promessa romana è pronto a salire in sella alla Moto3 con la TMRacing. Da un talento a un altro. Ospite di GazeboFlash anche Matteo Ciprietti con la sua Kawasaki 600 SS. Il pilota che ha già regalato tante emozioni ai suoi fan e supporter nel Campionato Italiano Velocità Categoria Super Sport 600, massima espressione delle due ruote in pista a livello nazionale, è pronto ad affrontare il prossimo campionato con ancora più grinta e determinazione. E poi Michele Toccoli che con la sua Kawasaki ha raggiunto importanti risultati nella 600 National Trophy.

Grande attesa, infine, per Bruno Ieraci, pilota TM Miralux Pos Corse. In lizza per il titolo tricolore sfumato di fatto per un infortunio, il centauro con trascorsi nella Red Bull MotoGP Rookies Cup si è guadagnato l’investitura di pilota ufficiale TM dopo aver egregiamente condotto la Moto3 pesarese nel CIV sotto le insegne del team Miralux Pos Corse, vantando ben cinque podi all’attivo. Durante la sua partecipazione al Motor Bike Expò, Bruno firmerà autografi e incontrerà i suoi fan e quanti vogliano parlare con lui della comune passione per i motori.

Adrenalina ed energia, insomma, saranno i protagonisti di sabato 21 gennaio. Un’occasione davverounica per incontrare i propri idoli e i campioni di oggi e di domani.

logo_miralux_pos_corse

Leggi il Comunicato stampa  di Miralux Pos Corse

www.poscorse.it