GazeboFlash @ Motor Bike Expo 2018


MOTOR BIKE EXPO – VERONA 2018

GazeboFlash riconferma la sua presenza per la prossima edizione del Motor Bike Expo di Verona.

L’edizione 2018 si prepara ad essere un’evento eccezionale in quanto decima edizione della manifestazione in programma per il prossimo gennaio a Verona. È prevista infatti l’apertura della manifestazione un giorno prima del consueto programma. La novità della programmazione è stata accolta con grande consenso da parte di espositori, stampa e soprattutto dagli appassionati.

Il Motor Bike Expo inizierà giovedì 18 gennaio e terminerà domenica 21 gennaio, offrendo così la possibilità di avere un giorno in più a disposizione per visitare la fiera. Come spiega l’organizzatore Paolo Somma, l’ampliamento da tre a quattro giornate dell’apertura al pubblico è il frutto di un progetto ampiamente meditato in vista del traguardo dei dieci anni della manifestazione a Verona. In questo modo si offre l’opportunità di visitare il salone con tempi più dilatati, a favore sia dei visitatori che espositori.

Un’altra novità per questa edizione sarà Award, il premio assegnato alla moto più bella del salone espositivo. per l’occasione verranno selezionate le 10 motociclette più preziose e prestigiose e ne verrà eletta la vincitrice. Il Motor Bike Expo Award si svolgerà il sabato mattina nel padiglione 1 e la giuria addetta alle premiazioni sarà composta da cinque specialisti: un artista, un preparatore, un personaggio dello spettacolo, un protagonista delle corse e una guest-star.

Nell’attesa del programma definitivo potete restare aggiornati seguendo il sito ufficiale della manifestazione http://www.motorbikeexpo.it.

Per rendere un’idea della portata dell’evento alcuni numeri dell’edizione 2017:

  • 160mila visitatori
  • 690 espositori
  • 79mila mq di superficie coperta
  • 22mila mq di superficie all’aperto.

Motor Bike Expo GazeboFlash