Gazebo Flash va a canestro e diventa fornitore ufficiale della Scaligera Basket


logo_scaligeraGazebo Flash va a canestro e diventa fornitore ufficiale della Scaligera Basket

L’unione fa la forza, anche e soprattutto sul campo. Gazebo Flash, azienda veronese leader nella produzione, realizzazione e commercializzazione di gazebo ad apertura rapida, segna un altro tiro a canestro diventando fornitore ufficiale della Scaligera Basket, la più importante e storica squadra di pallacanestro di Verona. È stato, infatti, siglato l’accordo tra la nostra azienda e la società sportiva veronese per la stagione 2016/2017 e 2017/2018. Un accordo frutto  della passione per il proprio lavoro e per i valori in comune che identificano da sempre i due marchi nel mondo dello sport e della pallacanestro in particolare.

Supporteremo la squadra fornendo il nostro miglior materiale tra gazebo e desk personalizzati, che verranno usati per le attività di promozione e accoglienza durante gli incontri sportivi e altri eventi che coinvolgeranno la società e i giocatori. Un risultato importante per Gazebo Flash, da sempre al fianco dello sport di Verona, e non solo. Un motivo di orgoglio che ci consente di sostenere da vicino una delle squadre di cui siamo tifosi da sempre, e che ha visto negli ultimi anni giocare i più grandi campioni della scena cestistica nazionale e internazionale. Tra questi gli stranieri Dražen Dalipagic, Russ Schoene, Marty Conlon, Mike Iuzzolino, Louis Bullock, Henry Williams, Tim Kempton, Randolph Keys, Hansi Gnad e gli italiani Pino Brumatti, Vittorio Gallinari, Giacomo Galanda, Claudio Malagoli, Riccardo Morandotti, Paolo Moretti, Giampiero Savio, Alessandro Frosini, Roberto Dalla Vecchia, Davide Bonora.

scaligera_baskt_verona_gazebo

E tanti sono i campioni che oggi compongono la formazione guidata dal coach Luca Dalmonte. Una formazione che appare sempre più solida e affiatata. Merito del presidente Gianluigi Pedrollo e di tutta la società che con determinazione e duro impegno hanno saputo portare la Scaligera Basket ai vertici della Serie A2 in pochissimo tempo, battendo solo poche settimane fa la Virtus Bologna, la seconda squadra più titolata della pallacanestro italiana. L’ultima di alcune imprese da incorniciare nella stagione del team veronese. I giganti di Dalmonte, infatti, con la vittoria di domenica 26 marzo contro Ravenna nel mitico Agsm Forum hanno agganciato Mantova al settimo posto in classifica con 28 punti e adesso hanno nel mirino la Fortitudo Bologna sesta a 30.

Il finale di stagione si preannuncia, dunque, combattuto e davvero intenso. Guarderemo da vicino i prossimi incontri con entusiasmo e trepidazione. Il giallo dei nostri gazebo e desk personalizzati si unirà ai colori della squadra all’insegna della passione per questo bellissimo sport. Perché  insieme si può vincere e andare davvero lontano.