Gazebo Flash supporter AC Chievo Verona 2016-2017


Calcio, Gazebo Flash in campo come supporter ufficiale per ChievoVerona

GazeboFlash pronta a scendere in campo a sostegno del ChievoVerona. L’azienda per il secondo anno consecutivo è official supportchievoer della squadra di calcio veronese.

Dopo la stagione sportiva 2015/2016, l’impresa specializzata nella vendita di gazebo rinnova infatti il suo appoggio alla società calcistica italiana sempre più pronta alle nuove sfide che l’attendono.

E ormai manca davvero poco al fischio di inizio del campionato 2016/2017. La giornata di inizio della Serie A è prevista per domenica 21 agosto. Una partenza in casa per i gialloblù che ospiteranno alle 20:45 nello stadio Bentegodi, l’Inter. Una partenza non facile, certo, per la squadra allenata da Rolando Maran che dovrà vedersela con gli undici di Roberto Mancini. Anche se, in passato, il team veronese ci ha abituato a grandi prestazioni contro grandi squadre. Proprio con i neroazzurri nella 34^ giornata di campionato, lo scorso 3 maggio, il Chievo ha pareggiato per 0-0. E in fondo, nella storia della squadra sono state molte le gioie e le sorprese. Ricordiamo il quinto posto nella Serie A 2001-02 con il conseguente accesso alla successiva Coppa UEFA, e la partecipazione al terzo turno preliminare della Champions League nella stagione 2006-07. Risultati importanti per una società che costituisce un caso unico nel panorama calcistico italiano, essendo l’unico club proveniente dalle categorie regionali ad aver scalato l’intera piramide calcistica nazionale fino a giungere in Serie A.

E anche per la prossima stagione cercherà di non deludere i suoi tifosi. Tanti i campi importanti che aspettano la squadra gialloblù. Dopo l’Inter, il 28 agosto ci sarà la prima trasferta in casa della Fiorentina. L’ultima giornata di campionato sarà invece il 28 maggio 2017 in casa dell’Atalanta. Tre i turni infrasettimanali e tutti nel girone di andata, due in casa contro Sassuolo e Bologna e uno in trasferta in casa della Roma. Quattro le soste previste per la Nazionale, a cui si aggiunge quella lunga per le festività natalizie. Un campionato intenso, insomma, aspetta il ChievoVerona durante il quale GazeboFlash vuole, ancora una volta, essere vicino alla squadra della sua città. Perché  insieme si può vincere e andare lontano.

Chievo serie A Bentegodi