Motor Bike Expo di Verona, GazeboFlash pronta a salire in sella con tante novità e ospiti


Motociclette, campioni e grandi marchi. Cresce l’attesa per il “Motor Bike Expo” di Verona, l’evento più importante al mondo dedicato alla moto personalizzata. Dal 20 al 22 gennaio gli spazi espositivi di Veronafiere saranno presi d’assalto dalle due ruote e da tutti gli appassionati del settore. Anche GazeboFlash è pronta a salire in sella e partecipare attivamente all’evento con tante iniziative e ospiti in programma. Nel nostro stand – il 4F posizionato nel Padiglione 6 – stupiremo i visitatori con la nostra carica di energia e adrenalina, presentando le ultime novità dell’azienda e parlando con quanti verranno a trovarci dei nostri prodotti e della comune passione per i motori. Specializzati nella vendita di gazebo pieghevoli, da anni infatti collaboriamo fattivamente con il mondo delle due ruote, supportando ogni manifestazione con i nostri articoli e prodotti di grande qualità. Una qualità che ci contraddistingue da sempre, così come quella che ormai da nove anni caratterizza il Motor Bike Show che per questa edizione si prepara ad essere ancora più ricco di sorprese.

Riconosciuto nel panorama internazionale come punto d’incontro in fatto di gusti, tendenze, mode e stili di vita, si tratta dell’appuntamento per eccellenza dedicato al motociclismo. È qui che ogni anno si anticipano le esigenze del motociclista, curioso di conoscere le novità e confrontarsi con gli altri appassionati e con quanto offre il mercato. Per tre giorni – da venerdì a domenica – il pubblico potrà ammirare tutto ciò che fa parte dell’universo delle due ruote: dalla grande produzione di serie alle personalizzazioni, dalle industrie dell’abbigliamento, accessori e componenti agli atelier più esclusivi fino alle realizzazioni artigianali. Una grande vetrina a livello mondiale che racchiude l’eccellenza dei settori sport, custom, cafè racer, turismo e offroad, e che offre una visione globale del panorama motociclistico. Un successo che si rinnova e cresce di edizione in edizione. Basti pensare che il numero degli espositori quest’anno supera quota 600, e anche le più importanti Case motociclistiche del mondo hanno già confermato la loro presenza ai padiglioni. Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha, solo per citarne alcune.

Per gli affezionati delle Special si potranno invece ammirare le ultime novità della gamma Harley-Davidson, presente in veste ufficiale per promuovere i nuovi modelli spinti dell’inedito propulsore “Milwaukee eight”. Grandi sorprese tra i padiglioni di Verona per i fanatici del mondo Custom, che avranno l’opportunità di incontrare preparatori di livello mondiale come Cory e Zach della Arlen Ness, Danny Schneidr della HardNine Choppers, Fred Kodlin della Kodlin Murdercycles, Winston Yeh di Rough Crafts e per la prima volta in Italia, Paul Teutul Sr. di Orange County Choppers.

Al salone di Verona ci sarà spazio anche per lo spettacolo dal vivo, per il mondo delle competizioni, oltre che per tavole rotonde, convention, contest e ospiti internazionali. Importante attenzione sarà infatti rivolta al  mondo del Turismo che, grazie all’Area Touring del padiglione 6 – dove potrete trovare anche lo stand di GazeboFlash -, si coniuga alla perfezione con gli obiettivi della regione ospitante, il Veneto, sempre più attiva nella promozione del settore del turismo in moto.

Adrenalina garantita poi con Stunt Competition che torna dopo il successo delle passate edizioni. Venti stuntman professionisti e acrobati delle due ruote si daranno battaglia con azzardati giochi d’equilibrio, evoluzioni mozzafiato e impennate al limite dell’impossibile.

Per chi ama la musica, inoltre, Motor Bike Expo ospiterà la tappa di apertura della Mosquito’s Way Grand Tour 2017, con la partecipazione di Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo che porteranno una ventata di sana follia e tanto rock. E naturalmente spazio anche all’esterno, nell’Area Sport, per tutto ciò che riguarda l’ambito pista e velocità, con la presentazione ufficiale delle nuove livree MotoGP e Superbike.

Una vera festa, dunque, dove potersi divertire ammirando i propri idoli e scoprendo le anticipazioni di tutto ciò che il motociclismo ci riserverà nei prossimi dodici mesi.

Venite a trovarci, tante sorprese vi aspettano allo stand di GazeboFlash.